Chiamami Lussuria di Michele Scuotto

ChiamamiLussuriaCHIAMAMI LUSSURIA
romanzo di Michele Scuotto
pp. 110 – EURO 14

 

 

 

 

 



 

La scollatura era abbondante e lasciava poco all’immaginazione. Si girò. Il vestito fasciava soltanto il sedere e le cosce, lasciando nuda tutta la schiena. Decise di truccarsi e si recò nel suo bagno personale. Voleva colpire tutti gli invitati col suo fascino e la sua sensualità.

Chiamami Lussuria – assaggia il libro

Lussuria: uno dei sette peccati originali a cui è difficile resistere. Tra le vittime di questo vizio altamente pericoloso c’è Katia. Una ragazza ribelle, libera, solare, ricca sia di esperienze, che di denaro. Una ragazza a cui piace il divertimento, in qualsiasi forma esso si presenti. Il suo lato lussurioso è la sua forza per conquistare qualsiasi traguardo, ma è anche la sua più grande debolezza. In questo romanzo si racconta la vita di una ventenne che, col tempo, crolla nelle grinfie del pericolo… Chiamami Lussuria è il romanzo di un percorso difficile, da semplici avventure notturne a veri problemi familiari e amorosi. Intrecci, amori e amicizie apparentemente invulnerabili faranno da sfondo alla storia, per sognare il sentimento più importante: l’amore.

 

Scuotto65okMichele Scuotto
Nasce a Vico Equense (NA) il 14 agosto 1988.
Nel 2012 pubblica il romanzo Il ponte dell’ultimo sospiro e nel 2014 inizia la saga di Leo Corteccia con un racconto fantasy ambientato nelle varie dimensioni parallele. Il primo volume, intitolato Leo Corteccia e la Dimensione del Ghiaccio ha un buon riscontro e si aprono le porte per il secondo capitolo, Leo Corteccia e la Terra delle Sirene. Nell’estate 2015 il racconto “La bimba senza grandi” viene scelto per essere incluso nell’antologia Il bene e il male.

 

CHIAMAMI LUSSURIA
romanzo di Michele Scuotto
ZONA Contemporanea, 2016
pp. 110 – EURO 14
ISBN 978 88 6438 663 8